ABout mystonelamp

L'idea

MyStone Lamp è un'idea unica al mondo, protetta dal design, che combina individualità e natura. Ognuna delle nostre Stone Lamps è speciale e unica. Nelle vecchie strutture in pietra degli oggetti, il minimalismo e la modernità si incontrano e danno forma a capolavori esclusivi.

 

L´idea di MyStoneLamps viene ad Herbert Neumair ispirato durante un viaggio in Giappone dai "Suiseki", pietre naturali dal significato tradizionale.

Osservandone uno accanto alla lampada da comodino, Herbert si lascia affascinare dall'idea di utilizzare pietre dalla forma rara come oggetti d'arredo per l'illuminazione. Insieme a suo figlio è nata MyStoneLamp.. 


Le origini

Le pietre, accuratamente selezionate, provengono dalle valli e dalle foreste delle Dolomiti del Nord Italia, dove un'attenta ricerca ci consente di trovare pezzi unici. Disponiamo inoltre di alcuni rari esemplari di vari paesi europei. 

Le nostre MyStoneLamps vengono create grazie ad uno scrupoloso lavoro manuale, la cui massima qualità  è garantita dalla sostenibilità della produzione e dall'origine dei nostri prodotti.

 

Le rare pietre sono fissate su di una base in acciaio nero, il cui scopo è quello di creare armonia fra la loro naturalezza e il quadro generale delle lampade. Un paralume adatto alla forma di ogni pietra ne completa il design.

 


La visione

Offriamo ai nostri clienti lampade uniche e rare.

Lavoro manuale garantisce alta qualità.

Uniamo arte, natura, funzionalità e design.